F.A.Q

QUALI SONO I METODI DI SPEDIZIONE DISPINBILI?

Le spese di spedizione in Italia sono pari a 6,90 €.

Le spese di spedizione in Italia sono pari a 0 € per ordini superiori a 99€.

Il reso resta naturalmente gratuito.

Importante: I servizi extra (ad es. contrassegno = 5€) in caso di reso non vengono rimborsati.

EFFETTUATE SPEDIZIONI AD INDIRIZZI DIVERSI?

Effettuiamo consegne non soltanto al tuo indirizzo di fatturazione; potresti anche voler inviare le tue borse a un altro indirizzo, ad esempio, alla tua sede di lavoro. Nota bene: In questo caso solo tu o una sede autorizzata avete il diritto di ricevere e accettare la consegna.

COME POSSO RESTITUIRE UN PRODOTTO?

Puoi restituire il tuo ordine entro 30 giorni dall’acquisto. Le spese di spedizione per il reso sono pari a 0 € se consegni il pacco in una filiale GLS o richiedi il ritiro dal corriere.

IN QUANTO TEMPO MI VERRA’ SPEDITO L’ORDINE?

Dopo aver ricevuto il pagamento attraverso la soluzione da voi scelta, l’ordine verrà evaso dal nostro magazzino entro le 48h lavorative. Sarà compito nostro informare il cliente di eventuali ritardi.

POSSO CONTATTARVI PER QUALSIASI PROBLEMA?

Offriamo un’assistenza clienti nei seguenti giorni:

Lunedì  08:00 alle 13:00 / 15:00 alle 18:00

Martedì 08:00 alle 13:00 / 15:00 alle 18:00

Mercoledi 08:00 alle 13:00 / 15:00 alle 18:00

Giovedi 08:00 alle 13:00 / 15:00 alle 18:00

Venerdi 08:00 alle 13:00 / 15:00 alle 18:00

Sabato 08:00 alle 13:00

SE IL PRODOTTO ARRIVA DANNEGGIATO?

Qualora notassi difetti esterni al pacco, ti preghiamo di rifiutarne la recezione.
Una vota ricevuto un ordine, apri subito il pacco e verificane il contenuto. In caso un articolo presentasse dei difetti, documenta il tutto con delle foto e contatta il nostro servizio clienti tramite email.
Importante: qualora l’ordine non ti fosse recapitato integralmente, contatta immediatamente il nostro servizio clienti, in modo da poter predisporre un’indagine della spedizione in collaborazione con il corriere GLS.
Conserva il pacco in un luogo sicuro, in quanto il corriere GLS dovrà prelevarlo per la relativa ispezione.
Nel caso in cui l’ispezione del pacco non fosse possibile, l’indagine non può essere svolta e il caso verrà chiuso.